Termini di utilizzo


Il sito è stato ottimizzato per i seguenti browser (o versioni successive):

- Microsoft Internet Explorer 11.0

- Mozilla Firefox 26.0

- Google Chrome 31.0

La risoluzione consigliata è 1366 x 768

Compatibilità del sito

Termini di Utilizzo

Benvenuto sul sito di proprietà di C.F.E..

 

L’uso del Sito e dei suoi servizi è soggetto ai seguenti termini di utilizzo che l’Utente accetta mediante il semplice accesso al Sito ed è, pertanto, invitato a leggere attentamente e conservarne una copia per proprio riferimento futuro.

C.F.E. autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito Internet (Sito) ad uso strettamente personale e non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, né distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all’uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Uso del sito
 
 
Collegamenti dal sito ad altri siti Internet

Chiunque crei un collegamento (Link) dal proprio sito al sito Intenet C.F.E è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge applicabili e delle seguenti istruzioni:

E’ consentito effettuare un link al sito ma non duplicare il contenuto del Sito.

E’ vietato mistificare presunte partnership con C.F.E.

E’ vietato fornire false informazioni sui prodotti C.F.E.

E’ vietato utilizzare il marchio C.F.E senza esplicita autorizzazione.Il sito di provenienza non deve racchiudere contenuti indecenti e offensivi ma adatti a persone di tutte le età.

 
Collegamenti al sito da altri siti Internet

Nel sito C.F.E, sono disponibili alcuni collegamenti (Link) ad altri siti Internet. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente Sito. C.F.E non ha esaminato esaustivamente tali siti né li gestisce o è responsabile per il materiale in essi contenuto. C.F.E, pertanto, non offre alcuna garanzia in relazione al contenuto, alle informazioni, al software, ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti in tali siti. L’accesso ad altri siti tramite i collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell’utente.

 
Documentazione e contenuti
Social Media
Copyright

Nel sito L’utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione (quali schede prodotto, specifiche tecniche, comunicati stampa e domande frequenti) disponibile su questo server (il “Server”), a condizione che

(1) la comunicazione di copyright sia presente in tutte le copie e che sia accompagnata dalla presente autorizzazione,

(2) l’uso di tale Documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta Documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione ed infine

(3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della Documentazione. L’uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

Tutti i contenuti (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i loghi, i marchi, i testi, le compilazioni di dati, la grafica, le icone, le immagini, le fotografie, le audio clip, i suoni, la musica e i software, e qualsiasi loro combinazione) disponibili sul Sito (il “Contenuto”), sono di proprietà o licenziati dalla Società o da Terzi, e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e dai relativi trattati internazionali. Tali diritti sono interamente riservati alle Società che li detengono.

 
 
 
 
Informazioni inviate dall’utente
 

Ciascuna clausola dei presenti Termini verrà interpretata separatamente e indipendentemente dalle altre. Qualora una clausola sia ritenuta invalida, nulla o comunque inefficace, essa verrà considerata indipendente dalle altre e non pregiudicherà la validità o l’efficacia delle altre clausole dei presenti Termini.

C.F.E. può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornandone la pubblicazione.Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti in quanto vincolanti per l’utente stesso.

Revisione: Aprile 2013

C.F.E. srl (Costruzioni Felsinee Elettroniche) 

sede legale in Via Beverara 210-210/2 – 40131 Bologna

P.IVA e C.F: 01140500370

Tel e fax: +39 051 6342367 

Per contattarci usando la posta elettronica utilizzare il modulo online presente nella pagina CONTATTI oppure utilizzare la nostra casella di posta elettronica: cfe@cfe.it 

Le informazioni diverse dai dati personali, coperti dalla dichiarazione sulla Riservatezza dei dati, eventuale materiale, informazioni o altre comunicazioni trasmesse o pubblicate da un visitatore su questo Sito verranno considerate di carattere non riservato e non proprietario (“Comunicazioni”). C.F.E. non si assume alcun obbligo in relazione alle Comunicazioni ricevute. C.F.E. e i suoi designati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare le Comunicazioni e tutti i dati, le immagini, i testi e altri materiali qui incorporati a fini commerciali e non. È proibito inviare o trasmettere a o da questo Sito materiale illegale, minatorio, diffamatorio, osceno, pornografico o che in altro modo violi le norme vigenti.

C.F.E. ha la facoltà, ma non l’obbligo, di monitorare o riesaminare le aree del Sito dedicate alla condivisione di Comunicazioni e il contenuto di tali Comunicazioni scambiate tra utenti.

C.F.E., tuttavia, non è in alcun modo responsabile del contenuto delle Comunicazioni qualora violino leggi sul copyright, sulla diffamazione, sulla riservatezza dei dati, sulla morale pubblica o altro.

C.F.E. si riserva il diritto di rimuovere Comunicazioni contenenti materiale ritenuto abusivo, diffamatorio, osceno o in altro modo inaccettabile e una volta informata di eventuali abusi si attiverà prontamente per rimuovere le Comunicazioni illecite ed indesiderate.

In nessun caso C.F.E., i suoi partner o altre terze parti menzionate in questo sito saranno responsabili per danni (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, dati o da interruzione dell’attività) provocati dall’uso, dall’impossibilità all’uso, o dalle conseguenze dell’uso di questo sito e di siti web ad esso collegati, dei materiali o delle informazioni contenute in uno o tutti i suddetti siti, derivanti da violazioni di garanzia, clausole contrattuali, atti illeciti o altre norme giuridiche, anche qualora C.F.E. sia al corrente della possibilità di tali danni. C.F.E. non offre alcuna garanzia circa la disponibilità dei materiali presentati nel Sito e ne proibisce l’accesso dalle aree in cui il loro contenuto è eventualmente considerato illegale. Eventuali costi sostenuti per interventi, riparazioni o modifiche all’apparecchiatura o ai dati posseduti dovuti all’uso dei materiali o delle informazioni presenti nel sito sono completamente a carico dell’utente. Qualora la legislazione locale non preveda l’esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, la norma contenuta in questo paragrafo non è applicabile.

C.F.E. e/o i relativi partner non rilasciano alcuna dichiarazione relativamente all’adeguatezza delle informazioni contenute nella documentazione e nella relativa grafica pubblicati nel presente server per qualsiasi scopo. La documentazione e la relativa grafica vengono fornite “così come sono” senza garanzia di alcun tipo. Con la presente C.F.E. e/o i relativi partner non riconoscono alcuna garanzia o condizione relativamente alle presenti informazioni, incluse tutte le garanzie e condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un fine particolare, titolarità e non violazione dei diritti altrui. In nessun caso C.F.E. e/o i relativi partner saranno responsabili per danni speciali, indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, siano essi risultanti dall’adempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle prestazioni delle informazioni disponibili sul presente server.

La documentazione e la relativa grafica pubblicate su questo server possono includere inaccuratezze tecniche o errori tipografici. Le suddette informazioni sono soggette a modifiche periodiche. C.F.E. e/o i relativi partner possono apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti e/o ai programmi descritti nel presente contratto in qualunque momento.

Il presente Sito è gestito da C.F.E. dall’Italia.

I presenti Termini e tutte le transazioni commerciali relative a questo Sito sono soggette alla legge italiana.

L’accesso a questo Sito e il conseguente rispetto delle norme locali vigenti è responsabilità dell’utente.

Le parti concordano che qualsiasi eventuale controversia dovesse insorgere verrà sottoposta alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel Foro di Bologna.

L’Utente accetta che le comunicazioni contrattuali con la Società siano prevalentemente comunicazioni di tipo elettronico ed è consapevole che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che C.F.E. fornirà elettronicamente soddisfano il requisito di forma scritta previsto. Questa clausola non pregiudica i diritti inderogabili dell’Utente.

Limitazione di responsabilità
Negazione di responsabilità
Norme applicabili e foro competente
Indipendenza delle clausole
Ragione sociale
Generale